Sentieri di San Rocco e Fontana di Pianezze
- 33 km
- 580 m
- S1+
Una proposta con un paio sentieri meno frequentati, dai tratti tecnici, per avere un'alternativa ai percorsi più "famosi" e gettonati della zona.
Sfoglia la lista di tutti i tracciati completi proposti, ognuno con dati tecnici, descrizione, mappa, galleria di foto e traccia .gpx scaricabile
Una proposta con un paio sentieri meno frequentati, dai tratti tecnici, per avere un'alternativa ai percorsi più "famosi" e gettonati della zona.
Itinerario con difficoltà e fattore divertimento che crescono man mano che ci si avvicina alla discesa finale (tecnica) in cui è presente un bellissimo segmento con salti e sponde.
Itinerario di difficoltà crescente nei Colli Berici: si parte con una strada bianca e si finisce con una discesa tecnica su rocce e pietre.
Itinerario scorrevole e per lo più pianeggiante: ideale per un allenamento di fondo o per quando non si vuole faticare troppo, ma senza rinunciare alla guida su sterrato.
Un bel giro che si spinge fino a Torreselle per scendere da un lungo sentiero, in alcuni punti, tecnico che porta a Gambugliano e infine Monteviale.
Itinerario molto simile ad un altro proposto sulle Colline di Monteviale e Costabissara, ma aumentando leggermente il tiro in termini di difficoltà e km.
Percorso con un misto di sentieri sulle colline di Costabissara e Monteviale, dislivello e difficoltà contenuti, ma divertimento anche per i più esperti.
Ottimo itinerario nella zona di Monteviale e Costabissara per iniziare ad affrontare percorsi con terreni un po' più tecnici, ma con poco dislivello.
Giro molto breve, ma completo, vicinissimo al centro di Vicenza. Ideale per allenarsi durante la settimana quando si ha poco tempo o per provare sul campo la messa a punto della bici.
Cerchi un ciclocomputer per poter seguire facilmente questa traccia alla prossima uscita?
Dai un'occhiata a Garmin 520 Edge Plus.